XRace Sport in cerca dell’argento nel tricolore Asfalto:Rusce-Farnocchia in cerca di un nuovo sigillo stagionale

ok2
XRace Sport padrona della Coppa di 5^ Zona
25 settembre 2019
watermarked_thumbnail
XRace Sport “argento tricolore”: Rusce-Farnocchia hanno chiuso un esaltante campionato a Verona
14 ottobre 2019

XRace Sport in cerca dell’argento nel tricolore Asfalto:Rusce-Farnocchia in cerca di un nuovo sigillo stagionale

2019_img_CIR_37°_Rally_2_Valli_whatsapp_image_2019-10-11_at_08.15.43

Il pilota reggiano, che ha vinto già il titolo rally di V zona questo fine settimana sarà al via della penultima gara tricolore 2019, che segnerà l’epilogo del “tricolore asfalto”, dove il target sarà il consolidare la seconda posizione finale.
Image
(Comunicato Ufficio Stampa X Race)

Questo fine settimana si profila un altro appuntamento di spessore, per X Race Sport, che dopo aver messo in bacheca ben due titoli nella V zona, prova ad aggiungere una “medaglia d’argento” tricolore.

Il tutto grazie all’impegno ed alla passione del reggiano Antonio Rusce, che dopo appunto aver vinto il titolo di zona ed aver contribuito a far vincere la coppa scuderie alla “X rossa”, sarà impegnato a Verona, per il 37° Rally 2 Valli, atto conclusivo del “tricolore “ asfalto (CIRA), nel contesto del Campionato Italiano (per il quale invece sarà la penultima prova delle otto a calendario).

Rusce, che correrà affiancato da Sauro Farnocchia sulla Skoda Fabia R5 della HK Racing, nella classifica tricolore occupa la seconda posizione assoluta (il titolo è già stato assegnato matematicamente al lombardo Crugnola), con ampie possibilità di consolidare la medaglia “d’argento”, il che sarebbe il suggello di una stagione da grandi firme.

Le soddisfazioni non sono finite qui, in quanto le vittorie di Rusce ed i piazzamenti di alto livello di molti altri piloti hanno consentito al vessillo della “X rossa” di attaccarsi il blasone della conquista della Coppa riservata alle Scuderie.

Una doppia soddisfazione che ripaga il sodalizio del grande lavoro attuato con e per i piloti affiliati, pronto ad avere nuove ed esaltanti storie di successi sportivi.

Il rally scaligero partirà da Verona Fiere alle 13:01 di venerdì 11 ottobre prevedendo la disputa di due passaggi sulla prova di “Erbezzo” (22 km) intervallati da un lungo riordino di oltre due ore a Bosco Chiesanuova. Quindi la sera alle 21:45 avrà luogo la prova spettacolo di 1,710 km a Verona, ricavata nel parcheggio dello stadio Bentegodi. Sabato12 ottobre sono in programma 4 prove speciali da ripetersi due volte ed arrivo in piazza Bra (quella dell’Arena) alle ore 19:00. Complessivamente verranno corsi quasi 155 km di prove speciali.

#Rally #XRaceSport #motorsport #CIRally #CIRA #AntonioRusce #RusceFarnocchia