X Race Sport punta all’en plein al “Modena”: Dalmazzini e rusce pronti alla grande sfida

Maybe, since American public training appears to be failing in lots of of sites around the nation.
7 Agosto 2018
X Race Sport “padrona” a Modena: Vince Dalmazzini, Rusce in bagarre sino all’ultimo
17 Settembre 2018

X Race Sport punta all’en plein al “Modena”: Dalmazzini e rusce pronti alla grande sfida

Ben cinque, gli equipaggi con la “X rossa” che parteciperanno alla
classica sfida proposta da Prosevent questo fine settimana.

Grande attesa per il dualismo “in casa” tra Dalmazzini e Rusce,
con Rossi che cercherà il bis dopo l’alloro del 2017.

11 settembre 2018

XRACE SPORT è pronta per una nuova ed esaltante sfida, questo fine settimana, al 39° Rally Città di Modena, al quale proporrà un plateau di cinque equipaggi, tutti in grado di portare nuove e grandi soddisfazioni.

La X Rossa, sarà portata in alto, per puntare al successo assoluto, da Antonio Rusce – Sauro Farnocchia, al loro debutto con una Skoda Fabia R5, da Andrea Dalmazzini – Giacomo Ciucci (Ford Fiesta R5) e da Franco Rossi – Flavio Zanella con la Hyundai i20 R5.

C’è grande attesa, per vedere il duello “in casa” ed alla distanza tra Rusce e Dalmazzini, che correrà davanti al pubblico amico, protagonisti quest’anno del Campionato Italiano, con Rossi a fare da classico “terzo incomodo”, puntando al bis di allori dopo quello dello scorso anno.

Grandi contenuti, quindi, con X Race Sport, per questa rinnovata edizione del rally modenese che avrà come base Maranello, il tempio del motorsport, gara che proporrà anche altri argomenti con Della Rosa – Pancaldi (Citroen DS3), Matteo Lusoli – Alessia Bertagna (MG ZR 105) e Matteo Lamecchi – Sara Vestrucci (Renault Clio).

Sviluppato su quattro distinte prove speciali, due da ripetere il sabato e due da ripetere la domenica per un totale di 70 chilometri di distanza competitiva, il rally Città di Modena ha un percorso in parte rivisto la prova di “Montegibbio” è rimasta uguale allo scorso anno, la “Castelvetro” è nuova ed inedita, selettiva e sicuramente entusiasmante da affrontare, la “Barighelli” è stata allungata prendendo anche gli spettacolari tornanti finali mentre la “Valle” sarà accorciata.

#Rally #XRaceSport #Modena #Rally #RallyModena #Maranello

UFFICIO STAMPA
MGTcomunicazione – info@mgtcomunicazione.com