X Race Sport di nuovo in pista: alla seconda “tricolore” su ghiaccio di Pragelato

AD3_0253 (FILEminimizer)
Debutto stagionale in chiaro-scuro per XRace Sport alla prima “tricolore” su ghiaccio
17 gennaio 2019
AD3_2756 (FILEminimizer)
XRace Sport sfortunata alla seconda tricolore su ghiaccio: il cambio ferma i fratelli Casadei
31 gennaio 2019

X Race Sport di nuovo in pista: alla seconda “tricolore” su ghiaccio di Pragelato

AD3_1068 (FILEminimizer)

Dopo quindici giorni dal debutto di Livigno, i fratelli Gabriele Gianluca Casadei faranno tappa, questo fine settimana, in Piemonte per proseguire l’apprendistato sul ghiaccio e tornare a far punti.

La vettura sarà sempre la Mitsubishi Lancer proto preparata dalla PB dei fratelli Colonna.

23 gennaio 2019

Tornare in pista – soprattutto sul ghiaccio – per proseguire “l’apprendistato” ed anche per ritrovare nuovi punti tricolori oltre che contribuire a rendere sempre più competitiva la Mitsubishi Lancer “proto”. E’ questa, la missione, per il fine settimana che sta arrivando, per i fratelli Gabriele e Gianluca Casadei e quindi per X RACE SPORT, alla seconda prova del Campionato Italiano su Ghiaccio, in programma a Pragelato (Torino).

Dunque, quindici giorni dopo il debutto stagionale di Livigno, vincolato da alcune problematiche di natura elettronica e meccanica, i fratelli romagnoli tornano sulla scena tricolore con un impegno di spessore, con il quale, sotto il piano sportivo, vogliono trovare nuovi punti tricolori.

Lo scenario che si troveranno di fronte sarà lo stesso di Livigno, grandi avversari ed una pista molto tecnica, che cercheranno di assimilare al meglio, “vestendosi” la Lancer “proto” preparata dalla PB dei fratelli Colonna, per affrontare una sfida piena di adrenalina.

La struttura delle gare è pressoché immutata rispetto alle scorse stagioni con verifiche sportive e tecniche il sabato nella mattinata di sabato, con prove libere e qualifiche nel pomeriggio dalle ore 16.00, mentre la domenica si svolgerà il Warm-Up, la batteria di qualificazione e le tre manche di gara, cui farà seguito nell’immediato pomeriggio il Master King, la spettacolare sfida ruota contro ruota riservata ai piloti più veloci della giornata.

#Rally #Ice #XRaceSport #IceChallenge

UFFICIO STAMPA
MGTcomunicazione – info@mgtcomunicazione.com