X RACE SPORT al rally di Reggello-Città di Firenze: William Marti tenta di nuovo il podio con la Fiesta R5

h50
X RACE SPORT al successo nel 41° rally RAAB Historic: Simone Brusori in grande spolvero, firma il bis.
1 agosto 2017
ADSANMARINO017MB (1)a (FILEminimizer)
X RACE SPORT IN CERCA DI CONFERME AL “NIDO DELL’AQUILA”: DALMAZZINI PROVA LA FUGA IN TESTA AL TRICOLORE TERRA
8 settembre 2017

X RACE SPORT al rally di Reggello-Città di Firenze: William Marti tenta di nuovo il podio con la Fiesta R5

Regg_02350

Il gentleman emiliano torna in Toscana provando una nuova soddisfazione, affiancato dal pratese Andrea Cecchi

Rimini, 29 agosto 2017 – La “X rossa” di XRACE SPORT torna sui campi di gara dopo la pausa delle ferie. Questo fine settimana sarà la volta di William Marti, affiancato dal pratese Andrea Cecchi su una Ford Fiesta R5 della GB Motors Racing, al 10. Rally di Reggello-Città di Firenze, valido per il Campionato Regionale Aci Sport Toscana-Umbria.

E’ un ritorno, quello che il gentleman William Marti farà nel Valdarno fiorentino, dopo l’esaltante prestazione dell’anno passato, sfociata in un terzo posto assoluto, dopo un acceso confronto con gli specialisti toscani. Pensando quindi al passato, Marti e Cecchi cercheranno di nuovo una prestazione di alto livello, ovviamente da podio, in un confronto che si annuncia molto acceso, ricco di piloti di alto livello.

La bandiera di partenza della gara valdarnese sventolerà sabato 2 settembre dalle ore 21,30 a Cascia di Reggello, le prime a partire saranno le vetture storiche. I concorrenti si sfideranno con la prima prova speciale di “Pietrapiana” (Km. 9,600, che aprirà e chiuderà la contesa), per poi portarsi al riordinamento notturno previsto in Piazza Aldo Moro a Reggello dalle ore 23,09.

L’indomani, domenica 3 settembre, la prima vettura uscirà alle ore 08,00 ed a seguire si potranno seguire le restanti sette sfide: “Reggello” (su due passaggi – Km. 15,00), “Rignano” (su due passaggi – Km. 8,800) e “La Panca” (su due passaggi – Km. 8,500). La bandiera a scacchi inizierà a sventolare a partire dalle ore 17,24.

Foto: Marti in azione

UFFICIO STAMPA: MGTcomunicazione – info@mgtcomunicazione.com